Traduzioni legalizzate romeno documenti atti per mutuo o prestiti in Romania
Si eseguono traduzioni legalizzate dall'italiano in rumeno per richiesta mutuo e prestito in Romania. Traduzioni legalizzate di rumeno a Roma, Torino, Milano, Padova, Verona, Firenze, Bologna, Genova, Perugia, Venezia, Arezzo, Brescia, Cremona, Ravenna, Latina, Terni, Prato, Alessandria, Parma, Forlì, Modena, Reggio Emilia, Rimini, Udine, Trieste, Vicenza, Livorno, Lucca, Ancona, Napoli, Viterbo, Reggio Calabria Palermo, Olbia, in tutta l'Italia, insomma.
I cittadini rumeni che lavorano in Italia possono richiedere e prendere mutui e prestiti in Romania per acquisto casa, beni mobili ed immobili in genere, presentando in banca rumena i documenti certificanti il proprio reddito in Italia.
È chiaro che il pachetto dei documenti deve essere tradotto e legalizzato nel dovuto modo pena il rifiuto della richiesta del mutuo stesso.
Traduzioni asseverate di italiano e rumeno con Apostille di Aia
Essendo periti esperti del Tribunale traduttori di rumeno italiano, eseguiamo traduzioni asseverate di rumeno a Roma, Torino, Milano, Padova, Verona, Bologna, Firenze, Genova, Venezia, Arezzo, Ravenna, Cremona, Brescia, Latina, Terni, Perugia, Prato, Alessandria, Parma, Forlì, Modena, Reggio Emilia, Rimini, Udine, Trieste, Vicenza, Reggio Calabria, Palermo, Olbia, Lucca, Livorno, Napoli, Viterbo, Ancona, Andria, Bari di:
- contratto di lavoro;
- lettera di assunzione;
- dichiarazione del datore di lavoro;
- codice fiscale;
- attestazione di soggiorno in Italia;
- certificazione dei redditi come il CUD, UNICO, modello 730;
- busta paga;
- documenti bancari vari tipo estratto conto etc.;
- contratto di affitto abitazione in Italia.
L'elenco può variare in base alla richiesta della banca rumena stessa; da una a tre o a sei buste paga, si richiede o meno la dimostrazione del soggiorno regolare in Italia etc.
E proprio per questo che sempre consigliamo di rivolgersi alla banca e proprio alla filiale bancaria alla quale siete interessati per domande inerenti al pachetto di atti necessari per ottenere un mutuo in Romania.
Traduzioni giurate dal rumeno in italiano per mutui e prestiti in Italia
Traduttore giurato di rumeno in Italia esegue traduzioni giurate di rumeno per mutui a Roma, Milano, Torino, Verona, Padova, Firenze, Bologna, Genova, Venezia, Perugia, Terni, Latina, Brescia, Bergamo, Cuneo, Cremona, Arezzo, Alessandria, Ancona, Asti, Modena, Parma, Pavia, Forlì, Livorno, Lucca, Perugia, Piacenza, Pordenone, Prato, Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Viterbo, Napoli, Reggio Calabria...
Si deve tener presente che il momento cruciale della domanda di una richiesta di un mutuo in Italia, a parte i redditi percepiti, è rappresentato dalla dimostrazione dello stato civile del richiedente e del regime patrimoniale tra i coniugi. È palese dunque che nelle traduzioni asseverate dal rumeno in italiano per mutui e prestiti il documento tradotto più sovente è proprio il certificato di matrimonio rilasciato in Romania.
Altresì è vero che abbiamo eseguito pure traduzioni dal rumeno in italiano di sentenze di divorzio rumene, atti di proprietà ed altri certificati, richieste dalla Banca o dall'agenzia di mediazione creditizia, e abbiamo eseguito contestualmente traduzioni di rumeno asseverate per il comune di residenza...
Una traduzione legalizzata dall'italiano in rumeno è fondamentale per realizzare il sogno di una vita - ottenere un mutuo per la casa in Romania.
Ma se avete deciso di prendere un mutuo per acquistare un alloggio in Italia, e volete richiedere la cittadinanza italiana - noi ci occupiamo di tutta la pratica, partendo da traduzioni giurate per la cittadinanza italiana di documenti rumeni...