Traduzioni legalizzate in rumeno per richiesta mutuo in Romania, e traduzione giurata atti per richiesta mutui e prestiti in Italia


Traduzioni legalizzate romeno documenti atti per mutuo o prestiti in Romania

Si eseguono traduzioni legalizzate dall'italiano in rumeno per richiesta mutuo e prestito in Romania. Traduzioni legalizzate di rumeno a Roma, Torino, Milano, Padova, Verona, Firenze, Bologna, Genova, Perugia, Venezia, Arezzo, Brescia, Cremona, Ravenna, Latina, Terni, Prato, Alessandria, Parma, Forlì, Modena, Reggio Emilia, Rimini, Udine, Trieste, Vicenza, Livorno, Lucca, Ancona, Napoli, Viterbo, Reggio Calabria Palermo, Olbia, in tutta l'Italia, insomma.

I cittadini rumeni che lavorano in Italia possono richiedere e prendere mutui e prestiti in Romania per acquisto casa, beni mobili ed immobili in genere, presentando in banca rumena i documenti certificanti il proprio reddito in Italia.

È chiaro che il pachetto dei documenti deve essere tradotto e legalizzato nel dovuto modo pena il rifiuto della richiesta del mutuo stesso.

Traduzioni asseverate di italiano e rumeno con Apostille di Aia

Essendo periti esperti del Tribunale traduttori di rumeno italiano, eseguiamo traduzioni asseverate di rumeno a Roma, Torino, Milano, Padova, Verona, Bologna, Firenze, Genova, Venezia, Arezzo, Ravenna, Cremona, Brescia, Latina, Terni, Perugia, Prato, Alessandria, Parma, Forlì, Modena, Reggio Emilia, Rimini, Udine, Trieste, Vicenza, Reggio Calabria, Palermo, Olbia, Lucca, Livorno, Napoli, Viterbo, Ancona, Andria, Bari di:

  • contratto di lavoro;
  • lettera di assunzione;
  • dichiarazione del datore di lavoro;
  • codice fiscale;
  • attestazione di soggiorno in Italia;
  • certificazione dei redditi come il CUD, UNICO, modello 730;
  • busta paga;
  • documenti bancari vari tipo estratto conto etc.;
  • contratto di affitto abitazione in Italia.

L'elenco può variare in base alla richiesta della banca rumena stessa; da una a tre o a sei buste paga, si richiede o meno la dimostrazione del soggiorno regolare in Italia etc.

E proprio per questo che sempre consigliamo di rivolgersi alla banca e proprio alla filiale bancaria alla quale siete interessati per domande inerenti al pachetto di atti necessari per ottenere un mutuo in Romania.

Traduzioni giurate dal rumeno in italiano per mutui e prestiti in Italia

Traduttore giurato di rumeno in Italia esegue traduzioni giurate di rumeno per mutui a Roma, Milano, Torino, Verona, Padova, Firenze, Bologna, Genova, Venezia, Perugia, Terni, Latina, Brescia, Bergamo, Cuneo, Cremona, Arezzo, Alessandria, Ancona, Asti, Modena, Parma, Pavia, Forlì, Livorno, Lucca, Perugia, Piacenza, Pordenone, Prato, Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Viterbo, Napoli, Reggio Calabria...

Si deve tener presente che il momento cruciale della domanda di una richiesta di un mutuo in Italia, a parte i redditi percepiti, è rappresentato dalla dimostrazione dello stato civile del richiedente e del regime patrimoniale tra i coniugi. È palese dunque che nelle traduzioni asseverate dal rumeno in italiano per mutui e prestiti il documento tradotto più sovente è proprio il certificato di matrimonio rilasciato in Romania.

Altresì è vero che abbiamo eseguito pure traduzioni dal rumeno in italiano di sentenze di divorzio rumene, atti di proprietà ed altri certificati, richieste dalla Banca o dall'agenzia di mediazione creditizia.

Una traduzione legalizzata dall'italiano in rumeno è fondamentale per realizzare il sogno di una vita - ottenere un mutuo per la casa in Romania.

Traduttore giurato del tribunale esegue traduzioni asseverate di rumeno e italiano di qualsiasi atto e documento, con Apostille di Aia o senza.

Contatti traduttore giurato rumeno

Per contattare il traduttore giurato di rumeno ed italiano per una traduzione legalizzata di rumeno ed italiano per ottenere un mutuo in Romania oppure per una traduzione di romeno per mutuo a Roma, Torino, Milano, Padova, Verona, Firenze, Bologna, Genova, Perugia, Venezia, Terni, Alessandria, Ancona, Arezzo, Asti, Bari, Bergamo, Cuneo, Brescia, Cremona, Forlì, Latina, Livorno, Lucca, Modena, Parma, Pavia, Piacenza, Pordenone, Prato, Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Viterbo, Napoli, Reggio Calabria, Palermo, Olbia: