traduttore rumeno in Italia traducator roman in Italia

cell. +39  329.4059504           traduttoredirumeno@gmail.com


Traduzioni legalizzate in rumeno per richiesta mutuo in Romania, e traduzione giurata atti per richiesta mutui e prestiti in Italia


Traduzioni legalizzate documenti atti per mutuo o prestiti in Romania

Si eseguono traduzioni legalizzate dall'italiano in rumeno per richiesta mutuo e prestito in Romania. I cittadini rumeni che lavorano in Italia possono richiedere e prendere mutui e prestiti in Romania per acquisto casa, beni mobili ed immobili in genere, presentando in banca rumena i documenti certificanti il proprio reddito in Italia.

È chiaro che il pachetto dei documenti deve essere tradotto e legalizzato nel dovuto modo pena il rifiuto della richiesta del mutuo stesso.

Traduzioni asseverate di italiano e rumeno con Apostille di Aia

Eseguiamo traduzioni asseverate dall'italiano in rumeno con Apostille di Aia di:

  • contratto di lavoro;
  • lettera di assunzione;
  • dichiarazione del datore di lavoro;
  • codice fiscale;
  • attestazione di soggiorno in Italia;
  • certificazione dei redditi come il CUD, UNICO, modello 730;
  • busta paga;
  • documenti bancari vari tipo estratto conto etc.;
  • contratto di affitto abitazione in Italia.

L'elenco può variare in base alla richiesta della banca rumena stessa; da una a tre o a sei buste paga, si richiede o meno la dimostrazione del soggiorno regolare in Italia etc.

Traduzioni giurate dal rumeno in italiano per mutui e prestiti in Italia

Il momento cruciale della domanda di una richiesta di un mutuo in Italia è rappresentato dalla dimostrazione dello stato civile del richiedente e del regime patrimoniale tra i coniugi. È palese dunque che nelle traduzioni asseverate dal rumeno in italiano per mutui e prestiti il documento tradotto più sovente è proprio il certificato di matrimonio rilasciato in Romania.

Altresì è vero che abbiamo eseguito pure traduzioni dal rumeno in italiano di sentenze di divorzio rumene, atti di proprietà ed altri certificati, richieste dalla Banca o dall'agenzia di mediazione creditizia.

Una traduzione legalizzata dall'italiano in rumeno è fondamentale per realizzare il sogno di una vita - ottenere un mutuo per la casa in Romania.

Traduttore giurato del tribunale esegue traduzioni asseverate di rumeno e italiano di qualsiasi atto e documento, con Apostille di Aia o senza.

Contatti traduttore giurato rumeno

Per contattare il traduttore giurato di rumeno ed italiano per una traduzione di rumeno ed italiano per ottenere un mutuo in Romania o a Roma, Torino, Milano, Padova, Verona, Firenze, Bologna, Genova, Perugia, Venezia, Bari, Asti, Alessandria, Cuneo, Bergamo:

cell. +39 329.4059504
traduttoredirumeno@gmail.com

Valid XHTML 1.0 Strict

CSS Valido!